Mercoledì, 11 Novembre 2020

RIDUZIONE TARI ANNO 2020 UTENZE NON DOMESTICHE - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

AVVISO ALLE UTENZE NON DOMESTICHE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE CHIUSE NEL PERIODO EMERGENZIALE COVID-19.
SI COMUNICA CHE, CON DELIBERAZIONE N. 94 DEL 11/11/2020, L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA DELIBERATO, PER LE UTENZE NON DOMESTICHE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE COINVOLTE NELLA CHIUSURA A CAUSA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19,  LA RIDUZIONE DELLA TARI ANNO 2020, IN MISURA DEL 25% SIA DELLA PARTE FISSA CHE VARIABILE RAPPORTATO AL PERIODO DI CHIUSURA.
LE UTENZE NON DOMESTICHE, CON CODICI ATECO RICOMPRESE NELL'ALLEGATO A) DELLA DELIBERAZIONE ARERA, POSSONO PRESENTARE RICHIESTA DI RIDUZIONE, CHE SI ALLEGA, ENTRO IL 15/12/2020 PER L'INSERIMENTO NELL'AVVISO DI PAGAMENTO A SALDO ANNO 2020.
LE ATTIVITA' CHE PRESENTERANNO SUCCESSIVAMENTE A TALE DATA LA RICHIESTA (E COMUNQUE ENTRO E NON OLTRE IL 31/12/2020) OTTERRANNO LA RIDUZIONE A SEGUITO DI RIEMISSIONE DELL'AVVISO DI PAGAMENTO TARI ANNO 2020.
LE RICHIESTE DI RIDUZIONE POTRANNO ESSERE PRESENTATE DIRETTAMENTE ALL'UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO O INDIRIZZATE VIA MAIL:ufficio.ragioneria@comune.sanraffaelecimena.to.it o tramite raccomandatAR.