Mercoledì, 07 Aprile 2021

AVVISO ALLA POPOLAZIONE - VARIAZIONE TOPONOMASTICA SU ALCUNI TRATTI DI VIABILITA' COMUNALE

Si avvisa la cittadinanza che è in corso una revisione di parte della toponomastica comunale, pertanto si procederà alla modifica di un tratto di VIA MOIE e VIA TORINO con assegnazione di nuove vie e relativa numerazione civica, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 64 del 23/08/2017.
La variazione interesserà soltanto le seguenti vie e numeri:- VIA MOIE n. 9 - 9 bis - 9 ter - 9 quater - 9 quinquies - 9 sexies - 11 (e relativi accessi carrai e numeri barrati)
- VIA TORINO n. 20 - 20 bis - 20 ter (e relativi accessi carrai)
La planimetria è consultabile entrando nel dettaglio di questa notizia.
Gli interessati saranno contattati direttamente dagli uffici comunali.
Per informazioni contattare l'ufficio anagrafe o l'ufficio tecnico comunale al n. 011.9811644 - 46