Martedì, 31 Agosto 2021

RIDUZIONE TARI UTENZE NON DOMESTICHE DA COVID

Si comunica che questa Amministrazione, con atto del Consiglio Comunale n. 32 del 30/06/2021, ha deliberato i criteri per la riduzione tariffaria anno 2021 rivolti alle utenze non domestiche che sono state oggetto a chiusura totale parziale dell'attività economica a seguito della pandemia da Covid-19.
CRITERI DI RIDUZIONE:
- 100% della tariffa generale (parte fissa + parte variabile) per le sole utenze non domestiche soggette, per il peridodo di chiusura totale dell'attività, con la precisa finalità di calmierare il prelievo tributario TARI in considerazione della mancata produzione di rifiuti;
- 80% della tariffa generatle (parte fissa+parte variabile), per le sole utenze non domestiche, per il restante periodo dell'anno in considerazione della diminizione della produzione di rifiuti.
La richiesta di riduzione del prelievo TARI, in allegato alla presente news, dovrà essere presentata, TASSATIVAMENTE ENTRO IL 31 GENNAIO 2022, nelle seguenti modalità:
- diretta previo appuntamento telefonico al n.  011/9811644 - 0141/9811646 (ufficio ragioneria o tributi)
- servizio postale
- e-mail: ufficio.ragioneria@comune.sanraffaelecimena.to.it
comune.sanraffaelecimena.to@cert.legalmail.it
Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute oltre la data del 31/01/2022.