Mercoledì, 29 Settembre 2021

CENSIMENTO 2021

A partire dal mese di ottobre si svolge il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni realizzato dall'Istat

Hai ricevuto una lettera nominativa dall'Istat che ti invita a partecipare al Censimento?

Compila al più presto il questionario on line, accedento con le credenziali presenti nella lettera.

La tua famiglia fa parte del campione statistico che dovrà rispondere in autonomia al Censimento.

Hai trovato nel tuo portone una locandina che annuncia il Censimento e la visita di un rilevatore?

Hai ricevuto una lettera informativa dall'istat?

Accogli con fiducia il rilevatore incaricato dal Comune, che potrà fornirti spiegazioni sul Censimento; farti un'intervista per compilare insieme il questionario on line o indicarti il centro comunale di rilevazione dove andare per ricevere l'intervista da parte di un operatore comunale.

La tua famiglia rientra nel campione che partecipa  al Censimento 2021 con il supporto di un rilevatore.

ADERIRE E' UN OBBLIGO DI LEGGE, MA ANCHE UN'IMPORTANTE OPPORTUNITA'.