Consultazioni dell' 8/9 giugno 2024

Esercizio del diritto di voto e di eleggibilità in Italia alle Elezioni Comunali per i cittadini dell'Unione Europea
Data:
Lunedì, 15 Aprile 2024

Descrizione

Tutti i cittadini dei seguenti Paesi aderenti all'Unione Europea: "Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca,Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia ed Ungheria" potranno votare per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale, nel Comune di residenza.
Vedi allegato avviso e modulo di domanda di iscrizione nelle "liste elettorali aggiunte dei cittadini di altri paesi della Unione europea" .
La domada potrà essere consegnata presso l'Ufficio Elettorale del Comune di San Raffaele Cimena o inviata via email al seguente indirizzo: protocollo@comune.sanraffaelecimena.to.it entro il 30 aprile 2024.

Ulteriori Informazioni

15/04/2024 15:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!