Lunedì, 18 Gennaio 2021
MANIFESTAZIONE INTERESSE SERVIZIO SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI

Martedì, 12 Gennaio 2021 (ore 15.45)
COMUNICATO DEL SINDACO AI CONCITTADINI - RIMOZIONE SPORTELLO BANCOMAT DA PARTE DI UNICREDIT SPA

RIMOZIONE SPORTELLO BANCOMAT DA PARTE DI UNICREDIT SPA

PRESSO EX AGENZIA DI SAN RAFFAELE CIMENA IN VIA FERRARESE

PURTROPPO la politica aziendale dell’UNICREDIT SPA, nonostante Vi sia stata ancora, “in extremis” da parte nostra richiesta di ulteriore proroga per il suo mantenimento, ha deciso di chiudere il servizio di prelievo allo sportello bancomat in data odierna, con la sua rimozione fisica.

Giovedì, 07 Gennaio 2021 (ore 15.00)
Ecocalendario
ECOCALENDARI 2021

Seta ed il Consorzio di Bacino 16 per il 2021 hanno scelto la strada della sostenibilità, diminuendo le emissioni di CO2 derivanti dalla distribuzione dei calendari a favore dei servizi digitali.
Da quest’anno i calendari con le informazioni relative ai giorni di raccolta dei rifiuti non verranno consegnati a domicilio, ma saranno comodamente consultabili e scaricabili anche dal nostro sito.
Alcune copie cartacee saranno comunque a disposizione dei cittadini gratuitamente presso il nostro Comune!

Domenica, 03 Gennaio 2021 (ore 18.30)
RINGRAZIAMENTO A.I.B.
Ringraziamento del Sindaco alla squadra A.I.B. di San Raffaele Cimena

Lunedì, 28 Dicembre 2020
CARTE D'IDENTITA'
PROROGA VALIDITA' DELLA CARTA D'IDENTITA'

Giovedì, 24 Dicembre 2020 (ore 19.50)
Cultura, Biblioteca E Associazioni

Un immenso Grazie a tutte le associazioni culturali che hanno proposto eventi significativi nonostante la difficoltà del momento

Giovedì, 24 Dicembre 2020 (ore 19.45)
Scuole, iPark, Ccr, Sport, Giovani
Scuole, iPark, Ccr, Sport,

SCUOLE - l’evoluzione emergenziale affrontando la pandemia

UN ANNO PARTICOLARMENTE SOFFERTO

da tutti i componenti della scuola, alunni, famiglie, insegnanti, personale, dirigenza scolastica e amministrazione comunale, nell’evolversi dei provvedimenti governativi e regionali ogni momento differenti affrontando insieme tutte le problematiche che oggi più che mai nella storia recente Ci vedono giornalmente impegnati ad affrontarle tempestivamente e risolverle

Giovedì, 24 Dicembre 2020 (ore 19.30)
Opere svolte nel 2020 e lavori previsti nel 2021
Lavori effettuati dall' amministrazione comunale nell'anno 2020 e lavori già finanziati in previsione per l'anno 2021

Giovedì, 24 Dicembre 2020 (ore 19.25)
Un anno in emergenza
Vi racconto di quest’anno intenso di emozioni a volte molto pesanti, dove voglio far pervenire a tutti Voi l’impegno, Il lavoro, la passione, i sentimenti e la funzione del Sindaco e di tutti gli amministratori che collaborano ogni giorno per il bene del paese e dei suoi cittadini.

Quello che abbiamo fatto in quest’anno e cerchiamo di fare sempre è semplicemente amministrare bene e fare il Sindaco e per fare questo compito ed aiutare tutta la nostra comunità avevamo l’unica modalità: affrontare l’emergenza del Covid19

Giovedì, 24 Dicembre 2020 (ore 11.15)
RELAZIONE DI FINE ANNO - Dicembre 2020
Saluti e ralazione di fine anno - Dicembre 2020

Giovedì, 24 Dicembre 2020 (ore 09.15)
AUGURI NATALIZI E AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID 19
AUGURI DEL SINDACO AI CITTADINI E AGGIORNAMENTO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Mercoledì, 09 Dicembre 2020 (ore 16.45)
INFOGRAFICA BUONI SPESA
INFOGRAFICA

Mercoledì, 09 Dicembre 2020 (ore 16.15)
EROGAZIONE DI BUONI SPESA A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19.
AVVISO PUBBLICOPER L’ EROGAZIONE DI BUONI SPESA IN FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI IN STATO DI BISOGNO ECONOMICO A CAUSA DELL' EMERGENZA COVID-19

Mercoledì, 09 Dicembre 2020 (ore 16.00)
SUSSIDIO ALIMENTARE
Carissimi concittadini,
in questo drammatico periodo per il rischio sanitario della
pandemia da COVID-19
oltre all’emergenza sanitaria si sta affiancando
una profonda emergenza  economica.  Per fronteggiare questa emergenza economica riproponiamo il Fondo di Solidarietà  Alimentare

Venerdì, 04 Dicembre 2020
INFORMATIVA IMU 2020

Venerdì, 04 Dicembre 2020
INFORMATIVA IMU 2020

Benvenuti sul sito web di San Raffaele Cimena!
Di antiche origini, estremamente vivace, paese della fragola e della patata e conosciuto per la Fiera dei Mestieri e Sapori Antichi, posto in un’incantevole collina, San Raffaele Cimena propone anche piacevoli e distensive passeggiate ed ottimi ristoranti per una sosta gastronomica: l’invito è di conoscere di persona questa località a soli quindici chilometri dal centro di Torino.

Mercoledì, 12 Settembre 2018
NOVITA' HOBBISTI
NOVITA' NELLA NORMATIVA E MODULISTICA PER GLI HOBBISTI CHE INTENDANO PARTECIPARE AI MERCATINI NELLA REGIONE PIEMONTE