Descrizione
Un riconoscimento che premia il lavoro condiviso tra le Amministrazioni comunali, Ascom Confcommercio Torino e provincia e tutti i partner coinvolti, uniti dall'obiettivo di valorizzare il commercio di prossimità, rafforzare l'attrattività del territorio e creare nuove opportunità di sviluppo per imprese e comunità.
Un ringraziamento particolare va al Sindaco di Castiglione Torinese, Loris Lovera, e a tutte le Amministrazioni comunali che hanno creduto nel progetto
Castiglione Torinese, Cinzano, SAN RAFFAELE CIMENA, Sciolze e Rivalba, condividendone la visione e lavorando insieme ad
Ascom Confcommercio Torino e provincia, che ha messo a disposizione competenze e progettualità,
per raggiungere questo importante risultato per lo sviluppo locale.
Essere tra i primi cinque Distretti finanziati rappresenta un risultato di grande valore e uno stimolo a proseguire con ancora maggiore impegno.Ora inizia la fase più importante: trasformare questo finanziamento in interventi concreti, capaci di sostenere le attività commerciali, valorizzare i centri urbani e rendere la Riviera del Po sempre più attrattiva per cittadini, imprese e visitatori.
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
01/08/2026 18:30